domenica 22 giugno 2008

Per il Libero Pensiero!

Ogni giorno il sistema si dota di nuove leggi per cercare di limitare e impedire il Libero Pensiero e la libera espressione dello stesso, nonostante tali strumenti repressivi contrastino di fatto con la sbandierata e (a questo punto) presunta ‘libertà di pensiero’ che dovrebbe essere la base di un sistema realmente democratico.
Continui sono i tentativi da parte delle grandi lobbies del Potere di incatenare le Idee, di manipolare il Pensiero, di intimidire e isolare chi agisce e pensa autonomamente, di diffamere e imprigionare i dissidenti, di piegare le opinioni e renderle ‘allineate’ e conformi a quelle di chi criminalmente si arroga il diritto di decidere, per tutti, cosa sia giusto e cosa sia sbagliato!


Nonostante tutto ciò, a tutti coloro che quotidianamente continuano a battersi strenuamente contro l’annientamento e contro la dittatura mondialista, ai non omologati che continuano ad esistere e ad agire come Uomini liberi ricordiamo a che esistono (per ora) numerose e importanti GARANZIE DI LIBERTA’ che tutelano il Diritto di esprimere liberamente il proprio pensiero, anche e specie se questo non è in linea con quello delle élites dominanti:

Costituzione Italiana: Art. 21 - “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”; Art. 33 - “L’arte e la scienza sono libere e libero ne è l’insegnamento”;
Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea: Art. 11 – “Ogni individuo ha diritto alla libertà di espressione. Tale diritto include la libertà di opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza che vi possa essere ingerenza da parte delle autorità pubbliche e senza limiti di frontiera. La libertà dei media e il loro pluralismo sono rispettati”;
Convenzione Europea per la Tutela dei Diritti dell’Uomo e delle Libertà Fondamentali: Art. 10 - “Ogni persona ha diritto alla libertà di espressione. Tale diritto include la libertà d’opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza che vi possa essere ingerenza da parte delle autorità pubbliche e senza limiti di frontiera”;
Universal Declaration of Human Rights (Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo): Art. 19 - “Everyone has the right to freedom of opinion and expression; this right includes freedom to hold opinions without interference and to seek, receive and impart information and ideas through any media and regardless of frontiers” (“Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere”).

Le restrizioni alla Libertà individuale, all’espressione delle proprie idee e all’attività politica spianano la strada alla dittatura dei poteri forti e delle oligarchie mondialiste. Di fatto è inutile il ‘libero pensiero’ se poi al cittadino è di fatto vietato di esprimere idee e pareri contrari alle ‘verità’ imposte dall’alto come dogmi.

NON FACCIAMOCI ESPROPRIARE DEI NOSTRI DIRITTI!
NO SURRENDER!

Nessun commento: