sabato 14 giugno 2008

PERCHE’ QUESTA PAGINA

Come definire concretamente questa pagina web?
Una ZONA AUTONOMA che vuole esprimere un messaggio politico di DISSENSO radicale, autentico, senza compromessi!
Una risposta alternativa politico-culturale alle forze dell’Internazionalismo Mondialista!
Realizzata e gestita da attivisti nazionalisti autonomi che attraverso questa spazio vogliono mostrare un nuovo modo di partecipare dinamicamente (autonomi, senza compromessi e senza gerarchie) al movimento nazionalista e che intendono contribuire, anche attraverso questo piccolo esempio, alla lotta contro il Mondialismo!
Per chiunque si riconosca nell’opposizione REALE al progetto Mondialista, qualunque forma esso assuma (Turbocapitalismo, Internazionalismo)!
In difesa della Libertà di Pensiero e di Espressione, contro l’arrogante dittatura del politically correct!

FARE OPPOSIZIONE, ESPRIMERE IL DISSENSO!

Quando si sente emergere un dissenso nella propria coscienza non ci si può impedire di averlo. Si può scegliere di tenerselo per sé, oppure di esprimerlo nelle più svariate forme.
Il dissenso è quel pensiero attivo in radicale contrasto con il pensiero comune e che viene quindi, proprio per il suo essere ‘alternativo’, perennemente tacciato (in maniera tale da delegittimarlo) di essere ‘estremista’, antimoderno, persino violento!
Il dissenso può essere manifestato in molti modi. In genere i sistemi politici proibiscono e reprimono qualsiasi forma di dissenso, specie quelli autenticamente contrapposti e non disponibili a rese. In questi contesti le persone che non si adeguano o non sostengono le politiche del sistema sono marchiate come ‘dissidenti’, ‘sedizionisti’, ‘nemici’!
All’interno di questo ‘spazio autonomo liberato di Resistenza Nazionale anti-mondialista’ si cercherà di dar voce al dissenso in azione, all’attivismo autonomo nazionalista e alle realtà politiche autenticamente impegnate in opposizione alle oligarchie capitaliste anti-nazionali e ai loro lacchè.


MOBILITARSI! REAGIRE! RESISTERE!
IL MONDIALISMO NON E’ UN DESTINO INELUTTABILE!

Nessun commento: