lunedì 8 giugno 2009

MTV? No, grazie!

Fare politica dovrebbe essere la diretta conseguenza del credere in certi Valori e Ideali e non invece l’aderire a ‘trend’, ‘mode’ e menate simili! Noi non siamo ‘anticonformisti per sport’ o, peggio, ‘di professione’ (come lo sono, in altissima percentuale, gli esponenti di certa sinistra ‘radicale’ internazionalista).
Sono i nostri Ideali, profondamente e irriducibilmente antimondialisti, che ci indicano la via da seguire.
L’icona capitalista MTV, per ogni sincero antimondialista, è stata, è e resta un nemico!
Un nemico che non ‘passa di moda’, quasi come se le battaglie da condurre fossero soggette a cicli dettati dal ‘marketing della protesta’!
Tramite MTV le elites globali continuano ad esportare (imporre) su scala planetaria, attraverso pseudo-programmi fatti apposta per ‘lavare i cervelli’, una miscela di slogan e modelli per uniformare e omologare migliaia di persone (perlopiù giovani) delle più svariate nazionalità.
Siamo di fronte ad una sorta di ‘grande fratello’ che dice cosa ascoltare, cosa comprare, come vestirsi, come parlare, come atteggiarsi.

E i valori, a nostro avviso, deleteri che questo ‘mostro’ diffonde sono superficialità, indifferenza, passività sociale, conformismo, mentre si osannano la ricchezza materiale, l’edonismo, la fama, il giovanilismo d’accatto, un pensiero unico del nulla!
Insomma, una parodia della vita, un essere per sempre adolescenti (secondo i canoni dell’adolescente Made in USA), una dissociazione perenne dai problemi reali prodotti dal capitalismo globale che, in nome del Dio Unico Profitto e dal consumismo criminale, stanno affossando le nostre Nazioni.
Infatti, mentre milioni di giovani corrono dietro agli stili di vita massificanti proposti da MTV (ma non solo, non siamo così stupidi da attribuire a questo canale le colpe di molti), i ricchi e le oligarchie continuano a fare soldi a palate, a sfruttare milioni di persone e a distruggere la nostra Terra!

Per questo la nostra solidarietà va agli autonomi nazionalisti di Catania ( http://area729ac.splinder.com/ ) per la sacrosanta azione dissidente di espressione del loro Pensiero!

Autonomi Nazionalisti – Senza compromessi – Uomini liberi

Nessun commento: